Oli Essenziali Naturali
Gli oli essenziali naturali Giorgini Dr. Martino si suddividono in tre categorie: aromi alimentari, integratori alimentari e oli essenziali cosmetici.
Temperatura del corpo
SALVIA Olio essenziale naturaleOlio
La salvia esercita un’azione antiossidante e tonica e contrasta i disturbi della menopausa e la stanchezza fisica e mentale. Favorisce, inoltre, il benessere di naso e gola, la regolarità del processo di sudorazione, la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali.
Benessere donna
SALVIA SCLAREA Olio essenziale naturaleOlio
Benessere vie urinarie
SANDALO Olio essenziale naturaleOlio
Il sandalo favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Ricostituenti
SENAPE Olio essenziale naturaleOlio
Benessere apparato respiratorio
TEA TREE Olio essenziale naturaleOlio
Il tea tree favorisce la funzionalità delle vie prime respiratorie.
Ricostituenti
TIMO SERPILLO Olio essenziale naturaleOlio
Il timo serpillo favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, il benessere di naso e gola, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Sistema immunitario
TIMO VOLGARE Olio essenziale naturaleOlio
Il timo volgare favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, il benessere di naso e gola, la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Esercita, inoltre, un’azione antiossidante.
Benessere sonno
YLANG YLANG Olio essenziale naturaleOlio
L’ylang ylang favorice il sonno ed il rilassamento in caso di stress.
Olio
Lo zenzero svolge un’azione antinausea e favorisce la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale, l’eliminazione dei gas, la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, la normale circolazione del sangue e la funzionalità articolare. Contrasta, inoltre, gli stati di tensione localizzati e i disturbi del ciclo mestruale.