Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di 8 pastiglie una o due volte al giorno in qualunque momento (da 8 a 16 pastiglie al giorno); suggerito durante i pasti. Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.
Tabella nutrizionale
Legenda
*Rapporto octopamina/sinefrina minore di 1/8. E.S.= Estratto secco. O.E.= Olio essenziale (Aetheroleum). NRV= Valore Nnutritivo di Riferimento.
Ingredienti
Gymnema (Gymnema sylvestre) foglie E.S. (titolato al 75% in acido gymnemico), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, potassio cloruro, (L-)carnitina, potassio fosfato bibasico, potassio citrato, potassio fosfato monobasico, arancio amaro (Citrus aurantium var. amara) scorze dei frutti immaturi E.S. (titolato al 10% in sinefrina), silicio biossido°°, arancio amaro (Citrus aurantium var. amara) scorze dei frutti O.E., magnesio stearato di origine vegetale°°, vitamina B3 (nicotinamide), vitamina B5 (pantotenato di calcio), vitamina B6 attivata (piridossale-5-fosfato). °Agente di carica. °°Antiagglomerante.
Informazioni aggiuntive
Per ottenere risultati nella riduzione del peso corporeo è sempre necessario seguire una dieta ipocalorica adeguata e condurre uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.Senza ingredienti derivati da animali.Naturale caratteristica distintiva: odore di carnitina.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene sinefrina: si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni vascolari non sono nella norma. Per un apporto di potassio con la dose giornaliera uguale o superiore a 1000 mg si consiglia di sentire il parere del medico. L’assunzione contemporanea di alcuni farmaci può a sua volta interferire con la ritenzione di potassio nell’organismo. L’uso è sconsigliato per i bambini.